Quanto è difficile sbarazzarsi delle con... | Product Info

Product Info

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Dry/Resilient

dot820 Views

Quanto è difficile sbarazzarsi delle confezioni dei prodotti?😅

Ciao a tutti 😊 Questo è il mio primo post in italiano, spero ci siano altri italiani ad utilizzare Picky😁 Allooora ho una domanda, ma quanto è difficile sbarazzarsi delle confenzioni dei prodotti?🥺🥺🥺😭 oggi ho sistemato un po' le mie cose e ho notato che la pila stava crescendo e quindi era giunto il momento di dare una svolta. Ebbene, tutto quello che vedete in foto è stato buttato😅 non è stato facile. L'80% sono confezioni di prodotti che ho terminato, altri li ho conservati perché mi piacevano o perché dovevo ancora fare la foto per il mio profilo di skincare. Anche per voi è così difficile? Fatemi sapere 🥰
carousel
upvote

32

comment

28

28 Comments

lindadc user profile picture

lindadc

Oily/Sensitive

anche io adoro alcuni pack e non riesco a buttarli! 😅 Però molto spesso cerco di riutilizzare ciò che è possibile, per esempio conservo le boccette trasparenti sotto i 100ml per i viaggi in aereo!
upvote

6

comment

0

neneferroni user profile picture
picky squad user badge

neneferroni

Oily/Resilient

ciaoooo, ottima idea ecologica😊
upvote

5

comment

0

hellobeauty user profile picture

hellobeauty

Oily/Resilient

Si ho una busta piena di scatole sono troppo carine😍😍😂
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

ahaha ci capiamo 🙈 devo ammettere quelle di elizavecca non li ho più buttati 🙄
upvote

4

comment

0

starsara user profile picture

starsara

Oily/Sensitive

si 😊 sono così carine
upvote

3

comment

0

picky squad user badge

neneferroni

Oily/Resilient

Ciao Ci sono anch'io 😁❤️ Non me lo dire per me è sempre un problema. Prima di tutto mi piace conservare i cosmetici all'interno delle loro scatole, perché rimangono, riparati dalla luce e sono più protetti da possibili cadute. Inoltre ho una pelle un po' capricciosa.... Le piace cambiare 😊😊😊, ogni giorno è un giorno diverso..... ho esigenze differenti......mi piace provare prodotti nuovi e quindi mi ritrovo con tantissimi cosmetici da utilizzare, tutti adatti alle mie esigenze. Certo, ogni tanto a malincuore, devo fare un po' di spazio, ma ti assicuro che li ho provati tutti! E se elimino è perché sono terminati oppure proprio non mi servono più.
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

ahahah mi puoi capire!! siii quelli in foto sono solo quelli utilizzati e terminati😅 tranne i pad viso e i patch occhi. come hai detto tu, serve spazio 😢 vedi il lato positivo, puoi provare tanti prodotti diversi 🥰
upvote

3

comment

0

picky squad user badge

neneferroni

Oily/Resilient

Concordo con te! Inoltre sono curiosa, devo assolutamente provare 😅😁. Mi diverto un sacco! ❤️
upvote

3

comment

0

Picky app preview

Join the Picky Community

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!