picky logo
picky logo
Productscurationdiscussionpicky for creatorsJoin Picky Plus ➕

Product Info

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Dry/Resilient

dot532 Views

Quanto è difficile sbarazzarsi delle confezioni dei prodotti?😅

Ciao a tutti 😊 Questo è il mio primo post in italiano, spero ci siano altri italiani ad utilizzare Picky😁 Allooora ho una domanda, ma quanto è difficile sbarazzarsi delle confenzioni dei prodotti?🥺🥺🥺😭 oggi ho sistemato un po' le mie cose e ho notato che la pila stava crescendo e quindi era giunto il momento di dare una svolta. Ebbene, tutto quello che vedete in foto è stato buttato😅 non è stato facile. L'80% sono confezioni di prodotti che ho terminato, altri li ho conservati perché mi piacevano o perché dovevo ancora fare la foto per il mio profilo di skincare. Anche per voi è così difficile? Fatemi sapere 🥰
carousel
upvote

32

comment

28

28 Comments

lindadc user profile picture

lindadc

Oily/Sensitive

anche io adoro alcuni pack e non riesco a buttarli! 😅 Però molto spesso cerco di riutilizzare ciò che è possibile, per esempio conservo le boccette trasparenti sotto i 100ml per i viaggi in aereo!
upvote

6

comment

0

neneferroni user profile picture

neneferroni

Dry/Resilient

ciaoooo, ottima idea ecologica😊
upvote

5

comment

0

hellobeauty user profile picture
picky squad user badge

hellobeauty

Oily/Resilient

Si ho una busta piena di scatole sono troppo carine😍😍😂
upvote

3

comment

0

starsara user profile picture

starsara

Oily/Sensitive

si 😊 sono così carine
upvote

3

comment

0

neneferroni user profile picture

neneferroni

Dry/Resilient

Ciao Ci sono anch'io 😁❤️ Non me lo dire per me è sempre un problema. Prima di tutto mi piace conservare i cosmetici all'interno delle loro scatole, perché rimangono, riparati dalla luce e sono più protetti da possibili cadute. Inoltre ho una pelle un po' capricciosa.... Le piace cambiare 😊😊😊, ogni giorno è un giorno diverso..... ho esigenze differenti......mi piace provare prodotti nuovi e quindi mi ritrovo con tantissimi cosmetici da utilizzare, tutti adatti alle mie esigenze. Certo, ogni tanto a malincuore, devo fare un po' di spazio, ma ti assicuro che li ho provati tutti! E se elimino è perché sono terminati oppure proprio non mi servono più.
upvote

3

comment

0

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Dry/Resilient

ahahah mi puoi capire!! siii quelli in foto sono solo quelli utilizzati e terminati😅 tranne i pad viso e i patch occhi. come hai detto tu, serve spazio 😢 vedi il lato positivo, puoi provare tanti prodotti diversi 🥰
upvote

3

comment

0

neneferroni user profile picture

neneferroni

Dry/Resilient

Concordo con te! Inoltre sono curiosa, devo assolutamente provare 😅😁. Mi diverto un sacco! ❤️
upvote

3

comment

0

K-Beauty Giveaway Events

kbeauty Picky x Treeannsea | Sand Dune Desert Mist event

Picky x Treeannsea | Sand Dune Desert Mist

Audience

All Users

Deadline

August 2nd

picky coins500
Picky app preview

Join the Picky Community

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!