Qual è il vostro brand preferito? | Brand Talk

Brand Talk

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Dry/Resilient

dot615 Views

Qual è il vostro brand preferito?

Ciao a tutti e buona domenica 😁💛 Qual è il vostro brand di skincare preferito? Essendo un'appassionata di skincare devo dire che ne ho provati diversi. Quelli che più amo sono: I'm From; Sioris; T'IAM; Klairs e Missha. Mi fermo qui perché la lista è lunga 😂🤭
upvote

23

comment

30

30 Comments

S

S1m0n4

Oily/Resilient

Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
upvote

6

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

verissimo, i sieri coreani sono spettacolari😍🙌 di Jowae ho provato solo la mist e non mi è piaciuta molto. Di cerave ho intenzione di provare il detergente, ne parlano benissimo
upvote

3

comment

0

launigi user profile picture

launigi

Oily/Sensitive

Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
upvote

5

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

voglio assolutamente provare qualche prodotto di Aromatica per i capelli 😍
upvote

2

comment

0

raeynax user profile picture

raeynax

Dry/Resilient

Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
upvote

4

comment

0

Maddy3007 user profile picture

Maddy3007

Oily/Sensitive

anche io adoro Cerave e the ordinary
upvote

0

comment

0

kwhite user profile picture

kwhite

Oily/Resilient

I'm From e Cosrx assolutamente ✌🏻
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

I'm From è fantastico 😍
upvote

2

comment

0

M

mgmondovegetale

Dry/Resilient

Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
upvote

2

comment

0

kbeautycuore

Dry/Resilient

i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
upvote

3

comment

0

Picky app preview

Join the Picky Community

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!