S
S1m0n4
Oily/Resilient
Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
6
0
S
S1m0n4
Oily/Resilient
Io di Jowae ho provato per il momento il gel olio struccante e mi ci sono trovata molto bene, scioglie tutto e dura mesi 🔝 (seguo poi con un altro detergente per fare la doppia detersione). I detergenti di Cerave sono stati la salvezza! Quello per pelle grassa pulisce ma non fa tirare la pelle e fa una leggera schiumetta, quello per pelle secca è una sorta di crema che non fa schiuma ma anche quello su di me (che ho la pelle grassa) funziona benissimo. Ottimi sono anche quelli di La Roche Posay (che si trovano più facilmente anche in farmacia).
2
0
launigi
Oily/Sensitive
Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
5
0
raeynax
Dry/Resilient
Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
4
0
raeynax
Dry/Resilient
non riesco a capire come taggarti nella risposta quindi spero che tu veda il thread😅 Ho iniziato a fare una skincare quotidiana e costante durante la prima quarantena, e da allora ho usato solo il detergente idratante della CeraVe. Lo adoro, non mi secca eccessivamente la pelle (ovvio devo mettere la crema, ma non fa l’effetto tirato quasi doloroso che altri mi hanno fatto). Ho anche la crema con SPF25, mi piace anche lei, e mia sorella ne ha un’altra che però non ho mai usato con costanza, ma anche lei sembra buona. Con the ordinary anche io ho provato 4 o 5 prodotti, ma ti posso dire che la maschera rossa (la taggo, non ricordo il nome) è uno dei primi prodotti che preso e mi piace molto! La uso circa ogni 10-14 giorni. Fammi sapere se hai delle domande, magari posso aiutarti🥰

The Ordinary
AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution
4.4
(1858)
4434
3
0
M
mgmondovegetale
Dry/Resilient
Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
2
0
kbeautycuore
Dry/Resilient
i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
3
0

